Un gioco d'azione di tipo roguelite
Vampire Survivors è un roguelite in cui affronteremo infinite orde di nemici che provengono dall'oltretomba. E sì, l'abbiamo detto bene: roguelite e non roguelike. La differenza tra i due concetti è minima, fondamentalmente incentrata sul fatto che in questo caso l'utente, quando muore e riprende la partita, non lo fa da zero, ma riparte dal punto in cui si era interrotta in precedenza.
Un gioco d'azione di successo con un tocco retrò
Se i giochi di segrete dal design retrò fanno per te, tutto ciò che devi fare è scaricare questo gioco. Trae spunto direttamente dai classici del genere che presentano eroi coraggiosi che si fanno strada attraverso ondate incessanti di nemici: vampiri, non morti, scheletri... un esercito di creature che, livello dopo livello, diventa progressivamente più complicato.
Giocare è semplice, poiché tutto ciò che devi fare è trascinare il dito sullo schermo per controllare il tuo personaggio, evitare nemici, raccogliere potenziamenti e altri oggetti utili e uccidere tutto ciò che si muove. Inoltre, ti aspettano un totale di quattro personaggi diversi e più di venti armi con cui distruggerli tutti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo